Siete alla ricerca di un partner per la consulenza informatica a Modena? Conoscete l’offerta di Longwave?

Longwave nasce oltre quindici anni fa con l’obiettivo di affiancare le aziende, le pubbliche amministrazioni e i service provider nella scelta delle migliori tecnologie e servizi di Information Technology, offrendo soluzioni concrete per l’aumento della performance aziendale e per il raggiungimento degli obiettivi di business.

La nostra società di ingegneria è specializzata nella consulenza e nei servizi gestiti di Information & Communication Technology ed è parte del Gruppo Zucchetti che, con oltre 105mila clienti e 1100 partner in tutta Italia, è attualmente uno dei principali player del settore IT a livello nazionale.

Longwave è l’azienda scelta per l’assistenza informatica a Modena e nel resto d’Italia grazie alle sue otto sedi dislocate in tutto il Paese, ai suoi 120 dipendenti altamente qualificati e alle sue oltre 300 certificazioni. I nostri clienti, appartenenti a ogni settore e di qualunque livello, si rivolgono a noi perché siamo tra i principali fornitori di soluzioni business di classe enterprise ideate su misura.

Vuoi conoscere la nostra offerta? Contattaci subito per una consulenza dedicata.

Contattaci

Assistenza informatica Modena: l’offerta di Longwave

Longwave è il miglior partener per la consulenza informatica a Modena grazie alla sua offerta integrata di consulenza, progettazione e ingegnerizzazione dei sistemi di rete. L’azienda è in particolar modo specializzata nella proposta di soluzioni avanzate di Collaboration, DataCenter&Cloud, Unified Communication e Network Security.

Ciò che rende Longwave il punto di riferimento per la consulenza informatica a Modena è la sua solida esperienza come System Integrator e la sua fruttuosa e pluriennale partnership con i migliori brand tecnologici e applicativi, sia a livello nazionale che internazionale.

Nel corso dei suoi quindici anni di attività, Longwave si è collocata tra i più importanti alleati strategici in termini di assistenza informatica, poiché assicura a tutte le sue aziende clienti un utilizzo ottimale delle soluzioni di Information & Communication Technology.

L’assistenza informatica di Longwave è finalizzata alla massima semplificazione e ottimizzazione dei processi lavorativi, alla creazione di ambienti di lavoro a massima performance e alla soddisfazione delle più specifiche esigenze di business continuity.

Assistenza informatica a Modena: le certificazioni di Longwave

Sono oltre 300 le certificazioni ottenute da Longwave nel corso degli anni, sempre allo scopo di garantire in modo costante i massimi livelli di assistenza informatica alle aziende clienti.

Per Longwave, perché vi sia massima espressione di tutte le potenzialità di sviluppo delle soluzioni ICT è essenziale che le risorse interne si vedano assicurate tutte le competenze per gestire i cambiamenti che queste tecnologie offrono ai loro utilizzatori. Per questa ragione, le certificazioni della professionalità di un partner tecnologico rappresentano il suo migliore sistema di credenziale e misurano la sua effettiva competenza in termini di consulenza, implementazione e gestione di sistemi.

Tra le sue tante certificazioni, Longwave vanta la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008, l’Attestazione S.O.A. (cat. OS17, OS19 cl. I e OS30 cl. II) e l’Abilitazione al rilascio del certificato di regolare esecuzione D.M. 37/2008 (lettera A e B).

Contattaci