Ogni azienda ha esigenze e dimensioni diverse: ecco perché risulta indispensabile affiancare un buon prodotto a una buona strategia.
Longwave ha ingegnerizzato totalmente un servizio di Data Protection denominato backup.for.you, che permette il salvataggio dei tuoi dati su un sistema di archiviazione Full Managed.

Le apparecchiature che archiviano le informazioni possono guastarsi. Il backup, locale o fuori sede, conserva una copia ridondante dei dati importanti di un’organizzazione nel caso in cui si verifichi un guasto del sistema o un disastro naturale, ma anche per soddisfare i requisiti di conformità e le richieste legali. Grazie alla copia supplementare dei dati, gli amministratori IT sono in grado di ripristinare facilmente file importanti. Una soluzione di backup per il ripristino dei dati è parte integrante del piano di ripristino di emergenza di un’organizzazione.

backup-for-you
infografica-backup-for-you

La soluzione è ingegnerizzata per un backup semplice, affidabile e flessibile. Il sistema di replica del dato consente di minimizzare il rischio di perdita.
backup.for.you è ottimale anche in ambienti misti (fisici, virtuali multi-hypervisor) e ambienti desktop.

L’architettura di riferimento prevede il posizionamento di un’appliance di backup presso la sede in cui sono presenti i sistemi da proteggere. Il dato all’interno delle appliance è cifrato e non disponibile ai sistemi esterni tramite share o mappature di rete: questo consente di proteggere i dati di backup da eventuali infezioni o manomissioni poiché solo chi ha i privilegi di accesso alla console di amministrazione del sistema può accedervi.

CERCHI LA MIGLIORE SOLUZIONE DI DATA PROTECTION?

Parla con noi delle esigenze della tua azienda.

Perché dovresti scegliere un servizio di backup.for.you?

Semplicità d’uso

“Non solo” Virtual Machine

Data Deduplication

End Point Data Protection

Off-site copy