Parlare di “gestione” dei dati aziendali è sempre un argomento delicato in cui la sicurezza dei salvataggi e l’utilizzo/restore immediato non sempre coincidono.
Longwave ha ingegnerizzato un servizio di file-sharing in grado di memorizzare dati aziendali in modo sicuro e affidabile, garantendo allo stesso tempo un utilizzo immediato: drive.for.you ti permette di archiviare e sincronizzare i documenti personali all’interno del tuo Cloud Privato.

La possibilità di effettuare, su un sistema accessibile in rete, sia l’upload che il download dei file, la sincronizzazione dalle postazioni personali di lavoro, l’accesso da dispositivi mobili e la condivisione dei contenuti in modo semplice, sono solo alcuni dei vantaggi o meglio delle risposte alle tue esigenze aziendali.

drive-for-you
infografica-drive-for-you

drive.for.you è un servizio totalmente in Cloud (sito presso datacenter tipologia Tier 4 di Brennercom), quindi i dati sono accessibili da qualsiasi dispositivo oltre che condivisibili con persone che lo utilizzano da un altro account, via e-mail o tramite hyperlink. Consente di invitare rapidamente altre persone a visualizzare, caricare o scaricare tutti i file che desideri senza dover inviare allegati e-mail.

Quando si affida l’archiviazione dei dati è necessario considerare anche un’altra variabile: l’ubicazione. Il nostro punto di forza è che tutti i tuoi dati risiedono in Italia, e questo ti permette anche di usufruire di un Team esperto con cui è possibile comunicare e a cui potrai chiedere supporto in lingua italiana.

ARCHIVIAZIONE E FILE SHARING DI ULTIMA GENERAZIONE?

Scopri perché la nostra soluzione è perfetta per il tuo business.

Perché dovresti mettere i dati nel Cloud?

Per migliorare la collaborazione e lo scambio in azienda di documenti di dimensioni elevate senza impattare sui server di Posta;

Per avere i file sempre a tua disposizione;

Per inviare i file in mobilità, anche senza pc ma con un tablet/smartphone;

Tracciabilità: l’amministratore di rete può supervisionare, in qualsiasi momento, con chi sono condivisi i documenti, se è stato effettuato il download e se sono stati condivisi ulteriormente.

drive.for.you si integra, in modo nativo, con la piattaforma di Active Directory e l’interfaccia è personalizzabile in base alle esigenze aziendali… non è un Cloud Pubblico, ma è il tuo Cloud Privato a portata di click!