La consulenza informatica a Reggio Emilia e Modena, in Emilia Romagna, trova il suo punto di riferimento in Longwave, società di ingegneria specializzata nella consulenza alle aziende e in servizi avanzati di Information & Communication Technology.

Longwave rappresenta da oltre quindici anni l’interlocutore di punta per tutte le aziende che sono alla ricerca delle migliori tecnologie e servizi di Information Technology, e che desiderano stringere una produttiva partnership con una realtà in grado di proporre sia tecnologia best in class che servizi di alto valore aggiunto.

La storia di Longwave inizia nel 2001, con l’avvio di una start-up che vede al suo centro un team di specialisti di System Integration e il supporto di Mariella Burani Fashion Group e che si focalizza sui servizi alle aziende con infrastrutture di networking complesse. Nel 2006 Longwave ottiene la Certificazione di Qualità ISO 9001 e, nel 2011, attraverso un’operazione di Management by Out, acquisisce la proprietà di SDG.

Ad oggi, Longwave rappresenta il più evoluto partner ICT e, grazie alle sue otto sedi in tutta Italia, è il punto di riferimento per la consulenza informatica a Reggio Emilia, a Modena e nel resto del Paese. Le sue soluzioni business di classe enterprise sono ideate su misura per le aziende, i service provider e le pubbliche amministrazioni ela partnership di Longwave al Gruppo Zucchetti, con la sua offerta completa e multidisciplinare, offre ai suoi clienti importanti vantaggi competitivi.

Contattaci

Consulenza informatica Reggio Emilia e Modena: perché scegliere Longwave

Scegliere Longwave per la consulenza informatica alle aziende di Reggio Emilia e Modena significa avere la possibilità di interfacciarsi con un partner caratterizzato non soltanto da tecnologie di ultima generazione, ma anche da grande passione sia nel modo di concepire che di realizzare i suoi progetti ICT.

Longwave offre a tutte le sue aziende cliente il supporto costante di un team di professionisti altamente qualificati, caratterizzati da una formazione ingegneristica e da una lunga esperienza nel settore dell’Information e Communication Technology, oltre che di una struttura all’avanguardia in grado di affrontare con successo progetti complessi.

La centralizzazione dei servizi e delle operazioni rappresenta senza dubbio un altro dei punti di forza di Longwave: l’azienda emiliana ha infatti scelto di sviluppare risorse interne specificamente deputate alla governance dei processi e alle attività di maintenance. Lo staff interno è sempre presente in ogni sede di Longwave, in ogni area operativa e in tutte le attività di core business dell’azienda e la collaborazione di consulenti esterni è limitata al minimo, per forniture di nicchia o interventi occasionali. Questo tipo di approccio permette a Longwave di garantire il massimo controllo e monitoraggio su tutti i processi e gli step di progetto.

Le aziende di Reggio Emilia e Modena scelgono Longwave come partner ICT per le sue elevate competenze nell’implementazione e nella progettazione di soluzioni di:

  • Networking
  • Security
  • Collaboration
  • Data Center & Cloud

L’alto livello di consulenza informatica offerto da Longwave è comprovato da oltre 300 certificazioni tecniche, oltre che dalla soddisfazione di oltre 400 clienti enterprise.

Contattaci