Chi Siamo

Una presenza di più di 20 anni sul mercato, un’esperienza di oltre 15 anni nel settore. Il 2 Maggio 2017 nasce Lantech//Longwave la cui mission si fonda sull’innovazione, sull’eccellenza tecnologica e sulla rapidità di risposta in linea con le esigenze dei nostri clienti. Insieme puntiamo a costruire fiducia, a diminuire la complessità tecnologica percepita e ad avvicinarci sempre di più alle esigenze di ogni singolo business aziendale. Per farlo partiamo dalle persone, la nostra più importante risorsa, dal loro entusiasmo e talento, per arrivare agli obiettivi e rendere l’innovazione a portata di tutti. Insieme, siamo un Unico Partner Strategico per nostri clienti in grado di soddisfare le più svariate esigenze grazie a 12 sedi in Italia ed 1 in Svizzera, oltre 500 certificazioni e con più di 220 dipendenti. Forte di una competenza a largo spettro, i nostri asset spaziano dalle infrastrutture fisiche di cablaggio alla gestione del Networking, fino ad affrontare gli aspetti più innovativi dell’Information & Communication Technology, quali Collaboration, Security, infrastrutture DataCenter & Cloud. L’offerta Lantech//Longwave si è ampliata e perfezionata nel corso degli anni, puntando sui servizi a valore il cui risultato è una suite ingegnerizzata per semplificare il workflow delle aziende e rispondere in modo performante ad ogni esigenza di business continuity.

company_corporate1

SEI ALLA RICERCA DI UN PARTNER ICT?

Vieni a trovarci. Ti raccontiamo perché così tanti ci scelgono.

focus-mocup

Lantech//Longwave oggi

Oggi Lantech//Longwave fa parte del gruppo Zucchetti, il che ci permette di essere inseriti in un eco-sistema di continui stimoli, da cui ricavare nuove opportunità e nuove soluzioni. Oggi Gruppo Zucchetti conta oltre 135.000 Clienti e 900 Partner su tutto il territorio nazionale con un’offerta di soluzioni software, hardware e servizi per aziende, commercialisti, consulenti del lavoro e associazione di categorie.

Vantaggi per i Clienti:

  • Insieme a Zucchetti Spa siamo in grado di proporre un’offering che non si limita al solo mercato ICT ma a tutto il sistema informativo aziendale;
  • La possibilità di essere affiancati da un Partner affidabile, strutturato e finanziariamente solido.