La società di consulenza informatica a Roma che ogni giorno soddisfa le più evolute necessità in termini di Information & Communication Technology è Longwave, attiva sul mercato dal 2001 e forte di una solida esperienza come System Integrator. Le fruttuose partnership con i maggiori brand tecnologici italiani e internazionali rendono Longwave il referente ideale per tutte le aziende che, a prescindere dalla loro dimensione e dal loro core business, sono alla ricerca di una stretta collaborazione con una società di consulenza informatica a Roma capace di soddisfare una vasta serie di requisiti:

  • Progettare, implementare e gestire soluzioni ICT avanzate
  • Ingegnerizzare sistemi di rete
  • Garantire un approccio consulenziale
  • Offrire soluzioni di alta qualità
  • Progettare servizi e soluzioni ad hoc sulle singole necessità aziendali
  • Favorire un processo di integrazione fruttuoso ed efficace
  • Supportare l’azienda cliente nel complesso ma necessario percorso di Digital Transformation

Cosa può offrire Longwave alle aziende di Roma e provincia? Essenzialmente, un’offerta completa e integrata di consulenza, progettazione e ingegnerizzazione di sistemi di rete, con un’attenzione specifica allo sviluppo di soluzioni avanzate in termini di Collaboration, DataCenter&Cloud, Unified Communication e Network Security.

Consapevole dell’unicità del business di ogni singolo cliente, Longwave sviluppa da sempre ogni progetto in modo totalmente customizzato così da permettere un raggiungimento totale degli obiettivi e la massima soddisfazione dell’interlocutore.

Contattaci

Consulenza informatica a Roma: perché scegliere Longwave?

Per soddisfare gli obiettivi e le aspettative dell’azienda cliente, occorre partire da un processo di analisi complesso che sappia prendere in considerazione numerosi fattori: dalla business intelligence alla sicurezza informatica, dai servizi informatici più adeguati alla system integration.

Longwave è la società di consulenza informatica a Roma che offre ad aziende ed enti pubblici la migliore tecnologia attualmente disponibile ma anche una particolare forma mentis che la differenzia in modo netto all’interno del complesso settore dell’ICT.

Scegliere Longwave come partner significa potersi interfacciare con un consulente informatico che non soltanto garantisce la presenza costante di professionisti qualificati, con formazione ingegneristica e lunga esperienza nel settore, ma anche una struttura all’avanguardia e un offering completo. Nessun subappalto né consulente terzo, dunque, ma una gestione completamente accentrata per garantire un controllo totale in ogni step di progetto e una risoluzione rapida ed efficace di qualunque criticità.

Contattate subito Longwave per una soluzione dedicata e calibrata sulle necessità della vostra azienda.